18.5 C
Roma
venerdì, 19 Aprile, 2024

fondato e diretto da Paola Severini Melograni

‘Il Tempo di un Secondo’: uscito il secondo singolo di Andrea Tommasini!

Andrea Tommasini continua a stupirci (…anzi, quasi quasi ci stiamo abituando ai suoi traguardi). Il ragazzo quasi dicianovenne di Perugia, colpito da una grave ischemia parziale, ha infatti pubblicato 'Il Tempo di un Secondo', il suo secondo singolo. 

Lo scorso anno era stato il turno di 'Mai mollare' (titolo che ben descrive la tenacia e il carattere del ragazzo perugino), che gli fece ottenere poi l'iscrizione all'Albo d'Oro 2021 del Comune di Perugia, ocn tanto di pergamena consegnata direttamente dal Sindaco della Città. Seguirono poi servizi in tv (fra cui quello a 'O anche no' in onda lo scorso 8 ottobre 2021, https://www.raiplay.it/programmi/oancheno) e le lettere ricevute dal Presidente Mattarella e da Papa Francesco. 

Il messaggio di 'Il Tempo di un Secondo' è la volontà di farsi artefici del proprio destino, riprendendo la propria vita in mano, nonostante le difficoltà e gli ostacoli. "Prendila tutta così com’è, abbracciala forte e ricorda che questa è un’avventura di cui non devi aver paura, tutto ciò che sei e hai da non perdere mai". Così canta il "nostro Andrea", dando ancora una volta un esempio di maturità, sensibilità e profondità. 

ARTICOLI CORRELATI

CATEGORIE

ULTIMI ARTICOLI